01:02 min
PIANETAMILAN news milan interviste Bonanni: “I rossoneri sono squadra, a differenza dei bianconeri”
INTERVISTE

Bonanni: “I rossoneri sono squadra, a differenza dei bianconeri”

Redazione PM
Massimo Bonanni durante 'Maracanà', trasmissione di 'TMW Radio', ha parlato del big match di questa sesta giornata di Serie A, Juventus-Milan

Il weekend di Serie A è ormai alle porte. La sesta giornata di campionato si aprirà stasera alle 20:45 con Hellas Verona-Sassuolo. La giornata verrà chiusa tra due giorni con il posticipo della domenica sera. In programma all'Allianz Stadium c'è Juventus-Milan, il big match di giornata. C'è grande attesa per questa partita. Da una parte, i bianconeri arrivano da una serie di pareggi e di partite faticose, dall'altra, i rossoneri arrivano pieni di entusiasmo. La vittoria contro il Napoli del weekend scorso ha caricato ancora di più l'ambiente, che già si trovava in uno stato emotivo positivo per via delle ultime uscite. Durante 'Maracanà', trasmissione di 'TMW Radio', Massimo Bonanni ha fatto la sua previsione sulla partita.

Juventus-Milan, la previsione di Bonanni

—  

LEGGI ANCHE: Verso Juventus-Milan, Tomori ci sarà? Leao, Rabiot e le parole di Brocchi>>>

Le parole di Bonanni: "Il Milan può anche andare a vincere a Torino, mentre la Juventus rimane un grosso punto interrogativo. Ad oggi i rossoneri sono squadra, a differenza dei bianconeri. Per Allegri potrebbe spostare gli equilibri Rabiot, mentre Tudor può puntare su Vlahovic".