Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAPOLI-INTER

Bonanni: “Calhanoglu uno dei centrocampisti più completi in Europa”

Hakan Calhanoglu Inter
Di Napoli-Inter e di Hakan Calhanoglu ha parlato Massimo Bonanni. Ecco il parere dell'ex calciatore a Maracanà di TMW Radio

Una partita molto intensa quella di ieri sera tra il Napoli e l'Inter. I nerazzurri hanno vinto 3-0, ma non senza polemiche a causa di due episodi al limite: il possibile fallo di Lautaro su Lobotka e il possibile rigore ai danni di Osimhen. Di questo e anche di Calhanoglu ha parlato Massimo Bonanni. Ecco il parere dell'ex calciatore a Maracanà di TMW Radio.

Sugli episodi: "Il rigore di Osimhen non lo avrei dato, rivedendolo al Var mi sembra un contatto lieve. Su Lautaro non lo so, è un fallo che puoi dare o meno, non è così eclatante. Non penso che il risultato finale sia stato condizionato. Certo, il primo ha dato il via al gol, ma non credo abbia inciso"


Su Calhanoglu: "Lo dedico a un giocatore che in questo momento è il più completo in Italia e uno dei centrocampisti più completi in Europa come Calhanoglu. Ha fatto un gol di una difficoltà incredibile". LEGGI ANCHE: Tra infortunio, obiettivi e Scudetto. Ecco le parole di Rafael Leao

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.