Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Leao: “Sto bene, ma non rischiamo. Il Milan deve vincere. Su Pulisic…”

Leao AC Milan News Gran Galà del calcio
Rafael Leao, attaccante portoghese del Milan, ha parlato a SkySport24. Ecco le sue parole sui rossoneri, gli obiettivi e il suo infortunio

Si sta tenendo la cerimonia di premiazione del Gran Galà del Calcio, un evento organizzato - come ogni anno - dall'AIC (Associazione Italiana Calciatori). Il Milan ha ben quattro calciatori che potrebbero ricevere un riconoscimento stasera per quanto fatto nella stagione 2022-2023. Si tratta del portiere Mike Maignan, dei difensori Theo Hernández e Fikayo Tomori e dell'attaccante Rafael Leao. Il portoghese ha parlato a SkySport24. Ecco le sue parole.

Leao: "Io sto bene, ma..."

—  

"Sto bene, la lesione non è grave, ma non si deve rischiare. Il campionato è lungo, io mi sento bene, senza dolore. Devo tornare al massimo. La squadra sta facendo bene".


Leao: "Cerco di mettere il Milan in 'good mood"

—  

"Io cerco di mettere la squadra in 'good mood'. Ora c'è troppa pressione, anche se alle volte è buona. Il Milan è forte. I tifosi ci tengono sempre. Io cerco di aiutare i nuovi e cerco di farlo anche da fuori. Bellissimo vedere le vittorie. Il Milan deve vincere".

Milan, Leao sugli obiettivi

—  

"Scudetto ci crediamo. Il campionato è lungo. Dobbiamo vincere, come stiamo facendo ora. Stiamo buttando fuori la pressione. Pulisic ha fatto un grande gol. I compagni hanno fatto bene anche senza di me". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Chi è Patino. Ruolo, dati e skills

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.