Alessandro Bonan, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky Sport' in merito al Milan in vista alla sfida contro il Liverpool. Ecco le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Bonan: “Il Milan può giocare una grande partita contro il Liverpool, ma …”
Milan-Liverpool, le parole di Alessandro Bonan
—«Tantissimo. Tanto è vero che sabato Fonseca a precisa domanda ha detto che sta già comicniando a preparare il derby nonostante questa partita precedente molto difficile contro il Liverpool. Ma io credo che, al di là di tutto, davvero con la fine del calciomercato, l’esaurimento delle prime giornate, l’interruzione con l’impegno delle Nazionali, fino al ritorno del campionato, sia iniziato un nuovo percorso, sia ripartita la stagione del Milan con parametri diversi».
LEGGI ANCHE
Sul Milan: «Quello che ho visto contro il Venezia è stato un Milan decisamente più convincente, perché più convinto, concentrato, più in palla da un punto di vista fisico, ha dato poco respiro agli avversari. Ora è chiaro che cambia il mondo perché arriva il Liverpool, che non è il Venezia con tutto il rispetto, però questa è la dimensione che si adatta al Milan, e quindi io penso che il Milan se messo bene in campo, cosa che mi aspetto, possa giocare una grande partita contro il Liverpool». LEGGI ANCHE: Youth League – Pagelle Milan-Liverpool 0-0: manca solo il gol al Diavolo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.