- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Santiago Giménez (attaccante AC Milan), per il suo gol in Milan-Verona 1-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
È una vigilia di fuoco per il Milan, che domani si prepara ad affrontare il Feyenoord in una partita decisiva per la sua stagione. Dopo la sconfitta per 1-0 dell'andata, in cui la squadra rossonera ha faticato a trovare il proprio ritmo, ora l’obiettivo è chiaro: vincere con almeno due gol di scarto a San Siro per strappare il pass per gli ottavi di Champions League. La sfida si preannuncia come uno snodo cruciale, senza ritorno, per le ambizioni europee del Milan. Il giornalista Alessandro Bonan ha analizzato la situazione dei rossoneri, esprimendo il suo punto di vista sulla partita di domani.
"Musah è l’uomo dell'equilibrio? A me sembra di sì. Il Milan è troppo squilibrato, se aggiungi un centrocampista di contenimento in più, non va male. Il Milan deve trovare il gol del pareggio e raddoppiarlo ma deve anche stare attento a non prenderlo: importante avere equilibrio. Il Milan cambia decisamente volto quando entrano i giocatori più forti. I migliori devono scendere in campo dal primo minuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA