- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Remo Freuler (centrocampista Bologna) | Serie A News (Getty Images)
Remo Freuler, centrocampista del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' al termine della sfida contro la Juventus, terminata 1-1, soffermandosi in modo particolare sul doppio scontro con il Milan tra Serie A e Coppa Italia. Lo svizzero ha spiegato come i rossoblù scenderanno in campo per vincere a San Siro, per poi pensare alla finale della coppa nazionale. Ecco le sue parole e quelle di John Lucumì.
Remo Freuler: "In campionato ci giochiamo la Champions League, poi c’è la finale di Coppa Italia. Prima dobbiamo concentrarci sul campionato, abbiamo pareggiato due partite di fila. Venerdì andiamo a San Siro e scendiamo in campo per vincere. È bello che siamo ancora lì a giocarci qualcosa, magari si arriva a questo punto e non ci si gioca più niente. Abbiamo tanto da giocare e anche tanto da perdere".
John Lucumì: "Per noi vale poco il punto, puntiamo sempre a vincere. Nella prossima gara dovremo raggiungere i tre punti. In settimana abbiamo lavorato sui loro punti di forza. Questo è il nostro gioco, volevamo vincere. Proveremo a farlo nella prossima gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA