Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Bologna, Ferguson e Skorupski a rischio per il Milan? Le parole di Italiano

Vincenzo Italiano Bologna
In conferenza stampa, dopo la sfida con il Napoli, Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha parlato delle condizioni di Ferguson e Skorupski
Francesco Aliperta Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa, dopo la sfida con il Napoli, Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha fatto il punto sulle condizioni di Ferguson e Skorupski, entrambi colpiti da un problema muscolare: "Ferguson nel pre partita ha sentito un fastidio al quadricipite e non ce la siamo sentita di rischiarlo. Aebischer è stato chiamato in causa poco prima dell'inizio della partita e ha fatto una grande prestazione, è stato uno dei migliori. Skorupski credo si sia fatto male sulla situazione del gol subito. Mi auguro non sia niente di grave. Per il resto stiamo bene, abbiamo la forza per correre 90 e più minuti e dobbiamo giocarcela fino alla fine. L'atteggiamento della squadra è bellissimo".

Bologna, Italiano: "Problemi per Ferguson e Skorupski". Saltano il Milan?

—  

Infine, l'allenatore rossoblù ha concluso con un pensiero sulla sfida terminata 1-1 con gli azzurri di Antonio Conte: "Cosa mi dice la prestazione di stasera? Mi dice che stiamo bene e che abbiamo fatto l'ennesima prestazione contro una squadra fortissima. A me non è dispiaciuta la squadra nemmeno nel primo tempo, abbiamo concesso una palla a Lukaku, cosa che può succedere. Nel secondo tempo, poi, la squadra mi è piaciuta tantissimo. Abbiamo sbagliato pochissimo e abbiamo fatto una prestazione di altissimo livello. Un applauso grandissimo a tutti. Questa è stata la prima di un insieme di partite difficilissime".