- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LISBON, PORTUGAL - JUNE 8: Luka Modric of Croatia in action during the International Friendly match between Portugal and Croatia at Estadio Nacional do Jamor on June 8, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
Intervistato all'evento di "Sky Inclusion Days", Zvonimir Boban è tornato a parlare del Milan, di Massimiliano Allegri, nuovo tecnico rossonero, e anche di Luka Modric, giocatore sempre più vicino al Diavolo. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!
Su Luka Modric, ormai ad un passo dal Milan: "Luka Modric un giorno è a Miami, un giorno è in Arabia Saudita, il terzo giorno è alla Dinamo, il quarto al Catania, il quinto al Milan (ride, ndr). Oramai finché lui non decide non bisogna neanche commentare. Dopo tanti anni di Real Madrid è certo che ha bisogno di tempo per la decisione, una volta quando la prenderà la commenterà perché non ha nessun senso. Ovvio che lui è integro e può dare ancora a qualsiasi squadra dove andrà grande calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA