- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Oliver Bierhoff durante Milan-Chelsea della Champions League 1999/2000 (credits: acmilan.com)
In occasione della finale di Supercoppa Europea tra PSG e Tottenham, Oliver Bierhoff è tornato a Udine, città dove ha lasciato un segno indelebile. L'ex attaccante di Milan e Udinese è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport 24, offrendo un'intervista dove ha commentato il suo ritorno in Friuli e ha parlato anche dell'ex compagno di squadra Gennaro Gattuso, oggi CT della Nazionale italiana. Ecco le sue parole:
Sul ritorno in città a Udine: "Sono molto felice, ogni volta che torno a Udine sono emozionato. Bello vedere una finale europea in questo bellissimo stadio e anche tutto quello che succede attorno è un bell'esempio. Ricordo un calcio italiano forte e perché sia così servono anche investimenti sulle infrastrutture, quelle per lo spettacolo".
Su Gattuso: "Ho giocato con lui al Milan e sono contento di rivederlo adesso a fare il commissario tecnico della Nazionale. Mi sembra un po' aumentato di peso, gli farò qualche battuta (ride, ndr). Comunque tutto il mondo spera che l'Italia sia a un certo livello, è una squadra che deve giocare bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA