- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 09: Sam Beukema of Bologna FC gestures during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 09, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Saum Beukema, difensore del Bologna, si è raccontato in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport qualche giorno dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Milan. Nelle sue dichiarazioni è presente anche un passaggio legato al possibile rinnovo contrattuale di Vincenzo Italiano, accostato negli ultimi giorni al club di via Aldo Rossi. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Risparmiati 4 milioni per perderne 100. Gli errori estivi del Milan si fanno sentire >>>
"Arrivare a Roma in finale era già una cosa bella, ma poi è chiaro che le finali vuoi vincerle. Abbiamo fatto la storia, provando tante emozioni. Quelle emozioni si sentono ancora camminando per la città. Qui a Bologna abbiamo un gruppo unico, speciale, compatto".
Su Italiano: "Personalmente mi sento molto migliorato con mister Italiano, spero che rimanga perché è molto bravo e sempre carico, ogni giorno. Io penso che rimanga".
© RIPRODUZIONE RISERVATA