Intervistato da 'La Nazione', Beppe Bergomi ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan. Queste l'intervento dell'ex calciatore dell'Inter: "Il Milan è messo molto bene, ha tanti giocatori in ogni ruolo ma la cosa più importante è che il sentimento del gruppo non è cambiato. E' una squadra unita e coesa, capace di andare oltre ogni difficoltà e con questa dote può vincere ancora, soprattutto perché non ha modificato praticamente nulla rispetto al team tricolore. Con la nuova proprietà di fatto non è cambiato niente, si parla sempre di fondi che vogliono mantenere la stessa filosofia di investimento sui giovani e qualche esperto mettendo un tetto massimo al limite di spesa".
MILAN NEWS
Bergomi: “Milan capace di andare oltre le difficoltà: così può vincere ancora”
"Dubbi sul rinnovo di Maldini e Massara? Mai, nemmeno per un secondo", prosegue Bergomi. "Quando ci sono dei cambi di proprietà in società importanti come il Milan e anche quando ti trovi a vendere ti rendi conto che la visibilità piace a tutti".
Non è mancata la risposta alla domanda su Paulo Dybala, calciatore che piace a diverse squadre ma che è ancora in cerca di una nuova sistemazione dopo l'addio alla Juventus. "Nel calcio di oggi un classe '93 come lui è difficile da piazzare a causa di commissioni e soldi di ingaggio, con un giovane invece è molto più semplice. Credo comunque che se la Roma vendesse Zaniolo, per come gioca Mourinho, la società giallorossa sarebbe il luogo ideale per Paulo. Vedo meno facile l’approdo all’Inter, ma non puoi levare un sogno ai tifosi che in questo momento ci sperano. Nel Milan potrebbe trovare gli spazi giusti anche se non credo sia in cima alla lista dei desideri della dirigenza al momento", ha concluso Bergomi. Trequarti, un altro francese al servizio di Pioli?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA