PIANETAMILAN news milan interviste Benítez: “Milan, Reijnders e Theo assenze che si avvertono. Ma Modric …”
INTERVISTE

Benítez: “Milan, Reijnders e Theo assenze che si avvertono. Ma Modric …”

Daniele Triolo Redattore 
Rafa Benítez, ex allenatore di Valencia, Liverpool, Inter e Napoli, ha parlato (anche) del Milan a 'La Gazzetta dello Sport' di oggi

Rafa Benítez, ex allenatore - tra le altre - di Valencia, Liverpool, Inter e Napoli, ha parlato (anche) del Milan in un'intervista in esclusiva rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Benítez: "Milan, la storia e un allenatore come Allegri"

—  

"Il Milan ha la storia che parla per sé e un allenatore, Massimiliano Allegri, che ha riempito un’era in Italia con i suoi trionfi tanto in rossonero quanto con la Juventus. Ha perso Tijjani Reijnders e Theo Hernández, dal punto di vista tecnico e caratteriale sono assenze che si avvertono".

"Però c’è Luka Modrić e per lui - classe cristallina - vale il discorso fatto per Kevin De Bruyne: ci possono essere pregiudizi, ripensando all’età dell’uno e dell’altro, ma ci sono calciatori che grazie al talento sanno sopperire eventualmente a qualche limite atletico lasciando correre il pallone. Ed è un bel vedere, tra tutti e due", ha chiosato il tecnico spagnolo.