Il tecnico Rafa Benitez ha parlato ad AS per la prima volta da nuovo allenatore del Celta. Tra le tante domande anche uno spunto sulla sua grande carriera in Premier League e in particolare sul Liverpool. L'allenatore spagnolo ha ricordato la finale di Instabul tra Liverpool e Milan: una Champions che i reds vinsero dopo essere finiti sotto per 3-0. Ecco cosa disse Benitez ai suoi.
CHAMPIONS LEAGUE
Benitez ricorda Istanbul: “Fu pazzesco. Rimontammo così…”
Liverpool-Milan, Benitez: "Fu pazzesco"
—"Il mio livello di inglese era base. Ti parlo della situazione: ero in allenamento, era molto ventoso e voglio dire a Gerrard di stare attento al vento, ma pronunico male e gli dico di stare attento al vino. Quindi, sotto 2-0, stavo indicando nel taccuino quello che volevo dire nella pausa per fare bene il discorso, con una buona pronuncia per motivare i ragazzi. Ed è allora che abbiamo subito il terzo gol. Io dico loro che non abbiamo niente da perdere e che non dobbiamo abbassare la testa. In pochi minuti pareggiamo e cambia tutto, è stato pazzesco". LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Moncada ha scelto il bomber per gennaio: le ultime >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA