- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giocatori AC Milan, qui durante Torino-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
L'ex attaccante Fabio Bazzani è intervenuto nel pomeriggio di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per commentare la difficile situazione che sta attraversando il Milan. Una crisi che sta preoccupando tifosi e addetti ai lavori, con il rendimento della squadra in netta flessione. Bazzani ha affrontato vari temi legati a questo periodo di incertezze, concentrandosi in particolare su una questione cruciale: il calo in fase offensiva.
"Che ci si aspettasse di più è chiaro, ma al netto di una situazione che non è cambiata dall'addio di Fonseca, vedi errori individuali e situazioni di instabilità mentale, c'è un numero, che è quello dei gol fatti. E' un Milan che segna poco. Vedo poca cattiveria sotto porta, scelte dell'ultimo passaggio fatte in maniera non attenta. Non sai mai cosa aspettarti dal Milan, da inizio anno. C'è un clima dove i giocatori ripetono gli stessi errori".
Il Milan, quindi, sembra trovarsi in una fase di instabilità, dove la mancanza di precisione sotto porta e la continua ripetizione di errori stanno rendendo difficile ritrovare la strada giusta. Un momento critico che, secondo Bazzani, necessita di interventi urgenti per riportare la squadra sulla retta via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA