Intervistato a Sky Sport DE, Harry Kane, attaccante del Bayern Monaco, ha condiviso tutta la sua emozione per il primo trofeo della carriera. Il centravanti inglese aveva perso sei finali nella sua carriera: tre con gli Spurs, due con la Nazionale inglese e una con il Bayern Monaco, ma finalmente la maledizione è stata spezzata. Ecco, di seguito, tutte le sue parole.


INTERVISTE MILAN
Bayern Monaco, Kane festeggia il primo trofeo in carriera: “Sensazione incredibile”

MUNICH, GERMANY - MAY 10: Harry Kane of Bayern Munich poses for a photo with the Meisterschale trophy after the teams 2-0 victory in the Bundesliga match between FC Bayern München and Borussia Mönchengladbach at Allianz Arena on May 10, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
"Una sensazione incredibile... ne è valsa la pena aspettare. È stato tanto duro lavoro, tanti sacrifici nel mezzo, per momenti come questo, goderselo con la squadra, con i tifosi. Mi sto godendo ogni istante. Ce lo godremo di sicuro, ma speriamo che sia solo il primo di molti. Abbiamo una grande squadra, un grande allenatore (Kompany, ndr) e sì, sentiamo che stiamo costruendo qualcosa, quindi non vediamo l’ora di affrontare la sfida". LEGGI ANCHE: Milan, Chukwueze e un ingresso che fa sperare: l'arma in più in Coppa Italia?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.