Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Baseggio: “Saelemaekers scommessa, ma lasciamogli tempo”

Alexis Saelemaekers del Milan (credits: GETTY Images)

L'ex centrocampista belga Walter Baseggio ha detto la sua sull'acquisto di Alexis Saelemaekers da parte del Milan: "Dimostrerà quello che vale entro 2 anni"

Antonio Tiziano Palmieri

"CALCIOMERCATO MILAN - Walter Baseggio, intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, ha parlato del suo connazionale belga e neo acquisto del Milan, Alexis Saelemaekers.

"L’ex calciatore ha dichiarato: "Nel calcio si vedono giocatori che hanno un valore di mercato di 25 milioni solo perché hanno fatto mezza stagione buona. Penso che la spesa fatta del Milan per Saelemaekers a queste condizioni sia buona. È un prospetto giovane e gli va lasciato tempo di dimostrare quello che vale”.

"Alla domanda se Saelemaekers è un giocatore da Milan, Baseggio ha risposto così: “Prende il posto di Suso ma i due giocatori non possono essere paragonati perché lo spagnolo ha esperienza e ha fatto vedere di essere un ottimo giocatore. Penso che il paragone sia giusto farlo fra uno o due anni. Per ora è una scommessa". Nel frattempo, ieri, lo stesso Saelemaekers durante la conferenza stampa della sua presentazione ha parlato così: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso