Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Barcellona, Busquets: “Kessié, rinforzo che ci farà bene. Ci aiuterà”

L'intervista di Sergio Busquets su Franck Kessié (centrocampista AC Milan) suo futuro compagno di squadra al Barcellona | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona, 'accoglie' Franck Kessié, che si trasferirà in blaugrana a parametro zero dal 1° luglio

Daniele Triolo

Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona, ha rilasciato un'intervista radiofonica ai microfoni di 'RAC1'. Per l'occasione, ha parlato di Franck Kessié, giocatore che, come noto, ha firmato con il Barça nei giorni scorsi dopo aver superato le visite mediche. Si trasferirà in Catalogna dal prossimo 1° luglio, quando sarà scaduto il suo contratto con il Milan.

Busquets ha parlato così di Kessié: "Franck è un giocatore forte fisicamente, ed è uno che perde pochi palloni e che sa impostare il gioco. Per questo sono sicuro che sarà un rinforzo che ci farà bene: Kessié ci aiuterà", ha detto Busquets sul suo prossimo compagno di squadra.

 Sergio Busquets (centrocampista Barcellona) | LaLiga News (Getty Images)

Quindi, il numero 5 blaugrana ha aggiunto: "Dovrà adattarsi al gioco di Xavi, ma è stato proprio il nostro allenatore a dare l'ok per il trasferimento. Sono contento che il Barcellona si stia riprendendo e che i giocatori vogliano venire da noi". Infine, Busquets ha anche parlato del possibile ritorno di Lionel Messi al 'Camp Nou' nella prossima stagione.

"Mi piacerebbe, ma è molto difficile perché adesso ha un contratto con un'altra squadra. Xavi dice sempre che le porte per lui sono sempre aperte perché è un amico. Se dovesse tornare saremmo felici". Milan, non solo Origi: altro blitz in Premier? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di