- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 8: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on February 8, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Durante l’ultima puntata del podcast “Elastici” di Cronache di Spogliatoio, l’ex calciatore e attuale dirigente sportivo Federico Balzaretti ha analizzato il momento del Milan prima della cruciale sfida contro il Feyenoord al De Kuip di Rotterdam, valida per l’andata dei playoff di Champions League.
"Per la sfida di Rotterdam il Milan è più avvantaggiato, nel senso che comunque sia tu (inteso Feyenoord, ndr) conosci Gimenez ma non conosci tutto il contesto. Quindi chiaro che l'hai marcato tante volte ma gli altri giocatori sono diversi. Credo che anche Conceiçao stesso abbia chiesto a Santi determinate cose, o il compagno di squadra gli chieda le caratteristiche di questo e quell'altro giocatore.
Ed è per questo che ti dico lui (Gimenez, ndr) conosce i segreti e le carettetistiche di tutti, mentre gli altri conoscono i segreti e le caratteristiche di 1 su 11, in un contesto diverso" . LEGGI ANCHE: Milan, ricordi Zagabria? Cosa migliorare in attacco col Feyenoord. Parlano i numeri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA