Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Balotelli: “Dovevo andare alla Juventus: ecco perché scelsi il Milan”

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Mario Balotelli, ex attaccante rossonero in due differenti periodi della sua carriera, ha rivelato l'aneddoto in diretta 'Instagram' con l'amico 'Er Faina'

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Mario Balotelli, ex attaccante del Milan dapprima dal gennaio 2013 al giugno 2014 e poi nella stagione 2015-2016, con 33 gol in 77 gare, è intervenuto in diretta, su 'Instagram', con l'amico Damiano 'Er Faina'. Ecco le dichiarazioni più interessanti di Balotelli:

"Sulle persone a cui dire grazie nel mondo professionistico: "Sicuramente a Roberto Mancini ed Adriano Galliani. Con Adriano ho avuto un rapporto splendido e avrei tanti aneddoti da raccontare. È una grande persona".

"Sul post-Manchester City: "Dopo l'esperienza in Inghilterra dovevo andare alla Juventus, ma Galliani si mise di mezzo e alla fine scelsi il Milan. Non ci ho visto più dentro quando mi è stata presentata l'offerta. È stata una scelta di cuore, anche perché il Milan non stava andando bene in quegli anni".

"Sulle milanesi: "Ho nel cuore il Milan, ma anche l'Inter. Impazzisco per queste sue squadre".

"Sul suo approdo in Francia: "In quel periodo avevo la pubalgia e, infatti, avevo fatto c****e. A fine stagione avevo poche richieste, due dalla Premier e dal Nizza. Un giorno andai in Francia con Mino Raiola e rimasi colpito dalla città, una città bellissima. Dopo aver conosciuto il presidente e l'allenatore scelsi di restare, anche grazie all'arrivo di Dante e Younes Belhanda".

"Sul gol più bello: "Quello contro il Bologna, davvero spettacolare". LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI IMPORTANTI DI JESÚS SUSO SUL MILAN >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso