01:23 min
INTERVISTE

Baiocchini: “Milan senza mentalità, ora serve una reazione in campionato”

Alessia Scataglini
Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport, ha commentato la sconfitta del Milan contro il Feyenoord durante la trasmissione da Milanello

Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport, ha commentato la sconfitta del Milan contro il Feyenoord durante la trasmissione da Milanello. Secondo il giornalista, i rossoneri sono apparsi privi della giusta mentalità e atteggiamento, offrendo una prestazione deludente in Champions League. Nonostante la difficoltà del ritorno a San Siro contro una squadra ben organizzata come il Feyenoord, Baiocchini ha sottolineato che ora è fondamentale concentrarsi sul campionato, con la sfida contro l’Hellas Verona di sabato sera che rappresenta una partita decisiva per rilanciare la stagione.

"Milan senza la giusta mentalità e atteggiamento, brutta prestazione contro il Feyenoord. Ci sarà da preparare un ritorno pericoloso a San Siro, ma non sarà facile contro gli olandesi, che sono squadra seria e quadrata. Intanto è tempo di pensare al campionato e quindi al Verona che arriverà sabato sera a Milano. Una partita da non sbagliare per dare un nuovo rilancio a questa stagione".