- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), qui durante Feyenoord-Milan 1-0 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport, ha commentato la sconfitta del Milan contro il Feyenoord durante la trasmissione da Milanello. Secondo il giornalista, i rossoneri sono apparsi privi della giusta mentalità e atteggiamento, offrendo una prestazione deludente in Champions League. Nonostante la difficoltà del ritorno a San Siro contro una squadra ben organizzata come il Feyenoord, Baiocchini ha sottolineato che ora è fondamentale concentrarsi sul campionato, con la sfida contro l’Hellas Verona di sabato sera che rappresenta una partita decisiva per rilanciare la stagione.
"Milan senza la giusta mentalità e atteggiamento, brutta prestazione contro il Feyenoord. Ci sarà da preparare un ritorno pericoloso a San Siro, ma non sarà facile contro gli olandesi, che sono squadra seria e quadrata. Intanto è tempo di pensare al campionato e quindi al Verona che arriverà sabato sera a Milano. Una partita da non sbagliare per dare un nuovo rilancio a questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA