Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Atta: “Aspetto di incontrare Modric. Sono incuriosito da questo campione”

ULTIME MILAN NEWS

Atta: “Aspetto di incontrare Modric. Sono incuriosito da questo campione”

Luka Modric AC Milan Calciomercato Milan
Arthur Atta, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Luka Modric, centrocampista del Milan
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Arthur Atta, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', soffermandosi anche su Luka Modric, centrocampista del Milan. Ecco le sue parole.

"Mio papà era calciatore, ho cominciato a 5 anni in una Academy a Rennes e ho fatto vari ruoli. A 15 anni sono andato al Metz e lì la promozione in Ligue 1. Ho studiato, prendendo un diploma che è la vostra maturità. Ho sempre guardato tanto calcio in tv, il mio idolo è stato Cristiano Ronaldo".


Atta sposta lo sguardo anche sulla attuale Serie A: "Mi è piaciuto McTominay del Napoli e aspetto di incontrare De Bruyne e Modric, sono incuriosito da questi due campioni. Quello italiano è il miglior campionato che c'è, insieme alla Premier League. Ho detto subito sì, è stato un po' una sorpresa ma volevo muovermi. L'Udinese è un club top, da più di trent'anni in Serie A e con strutture eccellenti. I tifosi sono presenti e vicini alla squadra. Il primo gol vorrei farlo ad Udine, quando succederà sarà fantastico. Come ruolo preferito direi mezzala o box to box, ma gioco dove chiede Runjaic".