Nel post partita di Atalanta-Milan Primavera, terminata in pareggio, l'allenatore rossonero Guidi ha commentato l'andamento del match. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.


INTERVISTE
Atalanta-Milan, Guidi: “E’ stata una partita combattuta, mi tengo la reazione del…”
"E' stata una partita combattuta da tutte e due le squadre che amano giocare, perchè oggi era veramente complicato, sia per noi che per l'Atalanta pecche il campo non lo permetteva. Quindi, entrambe le squadre su delle situazioni hanno dovuto snaturarsi. Noi specialmente, nel primo tempo, non abbiamo saputo farlo. Abbiamo fatto un'ingenuità sul calcio di rigore e poi mi tengo quello che mi è piaciuto: c'è stata una grande reazione nel secondo tempo, dove abbiamo spinto, andando a cercare il pareggio, che poi penso sia stato il risultato più giusto della partita.
LEGGI ANCHE
Abbiamo chiuso cinque 2007, due 2008, non era facile perchè è chiaro che loro in età sono U17-U18 e non era semplice. C'è stata una grande reazione. Bisogna sottolineare l'ingresso di Sala, di Ossola; penso che siano riusciti ad impattare la partita sia dal punto di vista caratteriale e anche dal punto di vista tecnico. Per noi oggi è stata una partita che sotto tanti aspetti ci ha fatto crescere e sopratutto adattare ad una situazione che non siamo soliti avere." LEGGI ANCHE: Milan, Walker: vale davvero la pena? Numeri, stipendio e non solo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA