- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore del Milan), qui in un allenamento a Milanello | AC Milan News (Getty Images)
Eugenio Ascari, agente ed intermediario, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'NewsSuperscommesse.it', soffermandosi in modo particolare sul Milan di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Ecco, dunque, le sue parole.
Sul Milan e sulla possibile pista Dusan Vlahovic: "Secondo me il valore aggiunto del Milan è proprio Allegri, che rientra in pista motivatissimo e desideroso di fare bene, avvantaggiato dal fatto che potrà lavorare solo sul Campionato. Ha tutte le carte in regola per conquistare la qualificazione alla Champions League e per rappresentare un concorrente agguerrito di Inter e Napoli per lo scudetto. Vlahovic rappresenta una pista difficile per i 12 milioni netti che percepirebbe nella stagione 2025-2026 dalla Juventus, ma la mano di Allegri può, però, provare a sfondare questo limite economico, all’apparenza invalicabile".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Vlahovic vuole i rossoneri: c'è un piano preciso. Le cifre ... >>>
Su Dodo e il suo futuro: "Io non escluderei la sua permanenza alla Fiorentina. È vero che il prolungamento del suo contratto ha subito un allungamento dei tempi. Ma ha un accordo in essere che vale altri 2 anni, è un beniamino della tifoseria viola e si trova benissimo a Firenze. È realtà dall’altra parte che l’ingaggio non è stato ancora adeguato. Ed è fermo al milione e mezzo di euro, e che questo può aver irrigidito i suoi procuratori, favorendo l’intromissione di club stranieri come il Barcellona e di diverse squadre italiane. Con l’Inter che sarebbe quella favorita, se la clausola per Dumfries portasse alla cessione del calciatore olandese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA