- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le dichiarazioni di Pietro Terracciano dopo l'amichevole Arsenal-Milan 1-0 a Singapore | AC Milan News (Getty Images)
Pietro Terracciano, portiere rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' al termine dell'amichevole tra Arsenal e Milan, valevole come prima amichevole estiva dei rossoneri di Massimiliano Allegri in questa Pre-Season Tour 2025. L'italiano, che ha fatto il suo esordio con il Diavolo a causa dell'assenza di Mike Maignan, si è soffermato proprio sul compagno di reparto, sostenendo come sia una pedina importante per la squadra. Interrogato poi sulle prime impressioni sul nuovo allenatore, ha sottolineato come abbia una mentalità vincente e come stia al gruppo recepire i suoi dettami. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sulla partita: "Sono contento di aver fatto l'esordio con questa maglia. Ora inizia un periodo di test impegnativi ma abbiamo già dato buone risposte sotto il profilo dell'atteggiamento".
Su Massimiliano Allegri: "Ho avuto un'ottima impressione, si vede che ha una mentalità vincente, sta a noi recepire al più presto i suoi dettami. C'è disponibilità da parte di tutti, questo gruppo ha voglia di lavorare e di rifarsi rispetto al campionato scorso".
Su Mike Maignan: "Aspettiamo Mike che è importante per questa squadra, non vediamo l'ora di rivederlo in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA