- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giancarlo Antognoni (credits: GETTY Images)
Giancarlo Antognoni, storico giocatore della Fiorentina, si è espresso a Radio FirenzeViola sul prossimo campionato di Serie A. In particolare, gli è stato chiesto di formulare la sua personale griglia di partenza. Di seguito, si riportano le sue dichiarazioni.
"Napoli e Inter le vedo in prima fascia, poi il Milan anche come sorpresa e la Juventus. La Roma viene dopo assieme alla Fiorentina e poi alla Lazio, che non può fare acquisti anche se Lotito fa i miracoli (ride, ndr)" - ha dichiarato Antognoni.
Successivamente, si è soffermato sulla sua amata Fiorentina. Sulla panchina della viola è tornato l'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, per il quale ha speso belle parole. Ecco il suo pensiero: "L'arrivo di Pioli è stata la cosa più importante, l'ho avuto da allenatore quando lavoravo alla Fiorentina in società: so come lavora, ci sono tecnici che migliorano e che peggiorano i calciatori, lui è uno che li migliora. La Fiorentina ha una buona rosa, i presupposti per far bene ci sono. Questa squadra deve migliorare la Conference, se arriva in Europa League va bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA