© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mirco Antenucci (ex attaccante SPAL) | AC Milan News (foto Getty Images)
Mirco Antenucci, ex calciatore di Torino e SPAL tra le altre, era ospite durante l'ultimo appuntamento con 'Maracanà', programma in onda su 'TMW Radio'. L'ex attaccante si è espresso sulle principali tematiche del calcio italiano. Con l'imminente inizio della 25^ giornata di Serie A, non poteva mancare un commento alla lotta Scudetto con Milan e Inter impegnate questo weekend contro Pisa e Juventus. Ecco, di seguito, le sue parole.
Il Milan prima del derby può fare il filotto?
"Per me sì. E' l'unica che può dare fastidio a questa Inter, che sulla carta è la più forte. Il Milan può dare fastidio fino alla fine, perché ha un allenatore forte, è cresciuta da inizio campionato".
Inter-Juve, sfida tra i due migliori attacchi:
"Sono due squadre diverse, l'Inter ha un attacco forte e completo come non mai negli ultimi anni. Un giocatore soltanto a metà febbraio è a doppia cifra ed è un dato che fa riflettere. La Juve arriva al gol con tanti uomini, e i più pericolosi sono Yildiz e McKennie, bravo a inserirsi. E' una Juve che in questo momento è più forte e più squadra rispetto alla sfida di andata".
LEGGI ANCHE: Pisa-Milan, probabili formazioni: ballottaggio in difesa. In attacco spazio a Leao e Nkunku
Per l'Inter sarà la volta di un test contro un big:
"Può essere la partita della consapevolezza per entrambe. Per l'Inter può essere la partita che gli può dare più consapevolezza. Per me non è decisiva ma dal punto di vista psicologico sì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA