- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Peter Ankersen, calciatore del Nordsjaelland (getty images)
Peter Svarrer Ankersen, calciatore del Nordsjælland, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TV2', nel corso del programma 'Totalfodbold', rivelando un retroscena di calciomercato sul Milan. Il danese, classe 1990, nel 2019 è infatti diventato un nuovo giocatore del Genoa, dove è rimasto per una sola stagione, collezionando 19 presenze senza alcun gol. Poco prima di approdare al Grifone, però, era stato accostato ai rossoneri. Ed effettivamente a suo dire il trasferimento si sarebbe potuto concretizzare.
Secondo quanto rivelato dallo stesso Peter Svarrer Ankersen, infatti, in quel momento i rossoneri avevano in rosa Andrea Conti. Il terzino si sarebbe dovuto trasferire e a quel punto, al suo posto, sarebbe entrato il danese. L'arrivo del classe 1990, quindi, dipendeva solamente da questa incastro. Alla fine, però, l'esterno destro italiano è rimasto e così è saltato tutto. Ecco, dunque, le sue parole.
"Poco prima del mio trasferimento al Genoa, si parlava di un mio passaggio al Milan. C'era Conti che doveva andarsene, e se lui si fosse trasferito, sarei dovuto entrare io. Alla fine però non se n'è fatto nulla". LEGGI ANCHE: Milan, Moretto: "Conceicao? Persone vicine a lui mi hanno detto che sanno … " >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA