- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
NAPLES, ITALY - OCTOBER 19: Carlo Ancelotti coach of SSC Napoli and his son Davide Ancelotti assistant coach of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona at Stadio San Paolo on October 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
È iniziata l'avventura verdeoro di Carlo Ancelotti come CT del Brasile. L'ex allenatore del Milan ha annunciato la sua prima lista di 25 convocati per le qualificazioni, che vedranno la nazionale brasiliana affrontare l'Ecuador a Guayaquil e il Paraguay a San Paolo.
Durante la solita conferenza stampa di presentazione, Carlo Ancelotti ha svelato anche i nomi di coloro che lo accompagneranno in questa nuova sfida. Emerge una novità, perchè nel suo gruppo di assistenti non sarà il figlio Davide Ancelotti. Una scelta significativa, dato che Davide inizierà la sua carriera come primo allenatore. Ecco, di seguito, la conferma del padre:
"Sta attualmente trattando con una squadra europea. Quindi ho pensato fosse giusto che non venisse qui. Se troverà squadra, gli augurerò il meglio. Altrimenti può tornare da noi in qualsiasi momento"
© RIPRODUZIONE RISERVATA