- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - SEPTEMBER 04: Carlo Ancelotti, Head Coach of Brazil, looks on prior the match between Brazil and Chile as part of the South American FIFA World Cup 2026 Qualifier at Maracana Stadium on September 04, 2025 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Ruano Carneiro/Getty Images)
Dopo una vita al servizio del calcio da giocatore, è passato ad allenare, e l'ha fatto nel migliore dei modi. Carlo Ancelotti, ex giocatore e allenatore del Milan, è diventato ora il nuovo Commissario Tecnico del Brasile per preparare la squadra in vista del prossimo Mondiale nel 2026. L'ex allenatore del Milan, in un'intervista rilasciata ai microfoni della 'Gazzetta dello Sport', ha voluto commentare il campionato italiano, facendo anche una sorta di griglia inerente alla lotta scudetto. Ecco, di seguito, le sue parole in merito:
LEGGI ANCHE: Fofana brutto errore. Per Jashari buoni segnali: gli spunti per Allegri dall'amichevole del Milan>>>
Il pensiero sul campionato italiano: "Non scherziamo, rimane a un livello altissimo, è ancora uno dei migliori centrocampisti che ci sono in circolazione. Ho letto che si parla di un altro anno di contratto, può farlo senza problemi".
Chi è favorito per lo scudetto? "Inter e Napoli, che ha subito qualche sconfitta di troppo ma è sempre lì. E poi Roma, Milan e Juventus se la giocheranno fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA