- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BILBAO, SPAIN - MAY 21: Rasmus Hojlund of Manchester United during the UEFA Europa League Final 2025 between Tottenham Hotspur and Manchester United at on May 21, 2025 in Bilbao, Spain. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Rasmus Hojlund è in cima alle preferenze della dirigenza rossonera per il colpo da piazzare in attacco sul calciomercato. Il Milan sta lavorando da settimane alla trattativa sia lato Manchester United sia lato giocatore. Per ora, quest'ultimo è stato il principale ostacolo. L'attaccante danese non vorrebbe partire, ma vorrebbe giocarsi le proprie chances alla corte di Ruben Amorim. Proprio l'allenatore portoghese ha parlato oggi di lui nel prepartita di Manchester United-Arsenal e della decisione di non convocarlo per la sfida. Questo sembrava un chiaro segnale del fatto che Hojlund sia ormai fuori dal progetto dei 'Red Devils'. Le parole del tecnico, però, sembrano andare nella direzione opposta.
Ecco le parole di Amorim: "Rasmus è una delle opzioni. Ogni settimana scelgo quella che ritengo migliore e questa settimana ho scelto questa".
Sono parole di conferma per Hojlund allo United? Lo scopriremo presto. Già da domani, infatti, il Milan rafforzerà il pressing sul giocatore al fine di mettere a disposizione di Allegri quanto prima un altro centravanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA