- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milos Kerkez (difensore Liverpool) | Premier League News (Getty Images)
Liverpool-Milan non è solo un’amichevole pre-stagionale, per Milos Kerkez è una sfida contro il suo passato. Il terzino sinistro è arrivato al Milan nel febbraio 2021 dalla squadra ungherese Gyori ETO FC. Il giovane però non ha trovato spazio in prima squadra e ha deciso di trasferirsi all'AZ Alkmaar per 3 milioni di euro.
In Olanda ha fatto molto bene e successivamente è stato acquistato dal Bournemouth per circa 18 milioni di euro. Quest’estate, dopo due ottime stagioni con la maglia del Bournemouth, è stato acquistato dal Liverpool per circa 50 milioni di euro: una spesa importante per un terzino di soli 21 anni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Di Marzio: “Nuova offerta per Jashari. Chiusura in …” >>>
Vista l’importanza della partita per lui, il terzino ungherese del Liverpool, ex Milan, ha parlato così sul sito ufficiale dei Reds: "Ovviamente ci ho giocato e mi sono allenato molto con la prima squadra, conosco molti ragazzi. Sarà divertente e mi farà bene anche guadagnare più minuti e adattarmi di più ai miei compagni di squadra. Non vedo l'ora, è la mia vecchia squadra e ho dei bei ricordi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA