- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 05: Mike Maignan of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervistato a Radio Sportiva, Marco Amelia ha parlato del Milan e della stagione, con tanti alti e bassi, del portiere rossonero Mike Maignan. Il nazionale francese è stato protagonista di alcuni rumors di mercato che sembravano avvicinarlo sempre di più al Chelsea. L'affare, tuttavia, appare ormai saltato e Maignan rimane in rossonero, con Massimiliano Allegri che vuole fare di lui un giocatore importante per questa nuova annata. Ecco, di seguito, le parole di Amelia.
LEGGI ANCHE: Nuovo San Siro: trattativa in stallo, il futuro dello stadio resta incerto
"Quest'anno come tutta la squadra ha sofferto. I portieri soffrono quando le squadre non rendono al meglio ma Maignan nei suoi anni al Milan ha fatto sempre cose straordinarie e ci può stare una stagione così dove gli alti sono comunque superiori ai bassi. Però risalta perché il Milan non ha fatto una grande stagione. La sua permanenza è sicuramente un punto di forza per il Milan di Allegri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA