- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimo Ambrosini e Gennaro Gattuso, ex calciatori del Milan (getty images)
Massimo Ambrosini, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale 'JeffBet', soffermandosi in modo particolare sul Milan e consigliando al club di riscattare Kyle Walker dal Manchester City. Ecco, dunque, le sue parole.
Su Kyle Walker: "La cosa migliore per il Milan e Kyle Walker sarebbe estendere il suo contratto con il club. La prossima stagione sarà una stagione migliore e il Milan è un ottimo posto per lui. Ha un ruolo importante nella squadra e se guardi la situazione del Manchester City, mi sorprende che gli abbiano permesso di andarsene, sarebbe così utile per loro. Ma ora è qui in Italia e forse aveva bisogno di quel cambiamento, i tifosi sono tutti con lui e quando non gioca ti rendi conto di quanto manchi già. Si sente già la differenza e penso che un accordo permanente sarebbe giusto per lui e per il club".
Su quale club preferisce tra Rangers o Celtic: "In Italia sappiamo che Celtic e Rangers sono speciali, per me inizialmente Rangers perché il mio amico Gennaro Gattuso ha giocato lì. Non ho mai giocato a Ibrox ma Celtic Park era speciale, ho giocato lì tre o quattro volte e l'atmosfera è stata la migliore che abbia mai sperimentato in Champions League lontano da casa. È difficile scegliere tra loro, ma l'atmosfera al Celtic Park era semplicemente incredibile, una delle migliori in assoluto". LEGGI ANCHE: Milan, un'estate e un mercato dalle porte girevoli: chi esce e chi rimane >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA