Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Ambrosini: “Leao è il giocatore più decisivo del Milan. Su Tonali…”

Massimo Ambrosini (ex centrocampista AC Milan) | Milan News (Getty Images)

Massimo Ambrosini, ex giocatore del Milan, ha parlato del momento della squadra rossonera ai microfoni di DAZN. Ecco cosa ha detto

Salvatore Cantone

Massimo Ambrosini, ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN. Ambrosini ha parlato del momento che sta attraversando la squadra rossonera: "Leao ha i colpi e questo è indiscutibile. Non va dimenticato quanti anni ha. Quando riesce a combinare con Theo, il Milan diventa molto pericoloso sulla sinistra. Leao, dalla trequarti in su, è il giocatore più decisivo, è senza dubbio il giocatore che dà la sensazione di poter essere più decisivo lì davanti".

Su Tonali: "Tonali è stato meno appariscente del solito contro il Genoa, ma ha fatto alcuni recuperi difensivi importantissimi. Può diventare il capitano del futuro del Milan. Ha avuto una crescita esponenziale e anche la continuità di prestazione. Un giocatore fa uno scatto quando fa un serie di prestazioni positive e lui questo passo in avanti lo ha fatto". Ecco dove vedere la partita stasera in tv e in streaming.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di