Intervenuto a Dazn, Massimo Ambrosini ha parlato del Milan e di Tijjani Reijnders dopo la vittoria in rimonta contro il Como
Intervenuto a Dazn, Massimo Ambrosini ha parlato del Milan e di Tijjani Reijnders dopo la vittoria in rimonta contro il Como. L'ex calciatore rossonero ha elogiato le qualità del centrocampista olandese, sicuramente tra i migliori della stagione del Diavolo. Il gol contro la squadra di Cesc Fabregas certifica la crescita del classe '98. Ecco, di seguito, le parole di Ambrosini.
"In una partita sempre due tre volte lui qualcosa in fase offensiva crea, o con un tiro calciando a rimorchio, perché poi calcia anche bene, che è quella che secondo me è la sua qualità migliore, ovvero l’accompagnamento col tempo giusto. Poi però se lo metti un po’ più dietro è anche in grado di far partire l’azione. Ha questi strappi palla al piede. Però è un giocatore diverso, hanno fatto bene a fargli firmare il contratto allungandoglielo".