Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Altafini consiglia: “Milan, basta con i tecnici stranieri. Punta su… “

Josè Altafini: gol, trofei e record del campione ex Milan
Intervistato da Tuttosport, José Altafini ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Sergio Conceicao
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato da Tuttosport, José Altafini ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri. Dai possibili nomi per la panchina del Diavolo alle situazioni riguardanti alcune delle stelle rossonero come Leao e Gimenez. Ecco, di seguito, un estratto delle parole dell'ex calciatore. Clicca qui per l'intervista completa!

Su chi punterebbe per la panchina del Milan nella prossima stagione: «Ho rispetto per i traguardi importanti centrati da Conceição in Portogallo, ma al Milan - dopo essere partito bene con la vittoria della Supercoppa Italiana - i risultati fatti sono stati negativi. Allenare il Milan è un’altra cosa rispetto al Porto. Non capisco perché il club vada sempre su tecnici stranieri, quando ce ne sono davvero tanti di bravi tra quelli italiani».


Sui nomi che ritiene validi per il Milan: «Tra i giovani ritengo Roberto De Zerbi e Vincenzo Italiano molto bravi. Li vedrei bene alla guida di un grande club come il Milan. L’importante, però, è che da parte della dirigenza ci sia un progetto chiaro. Non si può più sbagliare dopo questa stagione».