Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'La Provincia di Como', soffermandosi in modo particolare sul futuro di Cesc Fabregas, allenatore dei lariani recentemente accostato anche al Milan. Recentemente, quest'ultimo, in conferenza stampa si è esposto così: "Ovviamente c'è un lato emotivo, non lo posso negare. Succeda quel che succeda io ringrazierò per sempre quello che mi ha dato la società, sono orgoglioso di quello che si sta creando intorno a Como. Quando andrò via, spero che dicano: 'Wow'". Ecco, dunque, le parole del n° 1 della società lombarda.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Allenatore Milan, Suwarso blinda Fabregas: “State tranquilli, nessun pericolo che …”
Allenatore Milan, Fabregas è un'opzione: ma Suwarso si espone così sul suo futuro
—Sul futuro di Cesc Fabregas: «Dite a tutti di stare tranquilli. Perché siete così agitati? Como è sempre molto negativa, pessimista. Se sono tranquillo io, potete esserlo anche voi. Scusate, ma se ci fosse pericolo, sarei qui a godermi la serata? Non sarei a Londra a cercare freneticamente un allenatore?».
Sul profilo di Davide Ancelotti: «Mai visto ne conosciuto. I nomi escono per via degli agenti. Non abbiamo parlato con nessuno e di questo abbiamo riso con Cesc. Ha detto “Quando andrò via”, ma ha aggiunto “magari tra cinque anni...”». LEGGI ANCHE: La verità di Boban e un Milanismo decaduto: "Combattevamo per il bene del Milan"
© RIPRODUZIONE RISERVATA