"Io cerco sempre di carpire qualcosa da ogni allenatore che ho avuto e che avrò. Ognuno ha una caratteristica che prevale, Italiano magari ha un gioco un po' più verticale, che tende ad evidenziare il lavoro di noi esterni d'attacco, quindi il nostro lavoro era molto più semplificato da quel punto di vista. E quindi anche a livello realizzativo i numeri si sono inevitabilmente alzati". Così Riccardo Orsolini, esterno del Bologna, parla di Vincenzo Italiano, allenatore che piacerebbe al Milan. Ecco le sue parole durante il premio 'Renato Cesarini' riportate da Tuttomercatoweb.


CALCIOMERCATO MILAN
Allenatore Milan, Orsolini su Italiano: “Il calcio è strano. Mi auguro che …”
Allenatore Milan, piace Italiano. Orsolini: "Spero possa restare"
—"Sono molto contento della stagione perché mi sono trovato subito bene con Italiano, mi ha dato fiducia fin dal primo giorno, mi ha parlato dicendomi "la mia squadra voglio che giri intorno a te e ai tuoi gol". E quando un allenatore parla così mi gasa… Ho cercato di ripagare questa fiducia sul campo e fortunatamente ci sono riuscito".
LEGGI ANCHE
Se ha fatto un appello a Italiano per restare: "Io me lo auguro, poi il calcio lo sapete è strano. Io mi auguro che il mister possa rimanere per dare continuità a un qualcosa che è iniziato nel migliore dei modi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.