- Calciomercato
- Redazione
Antonio Conte (allenatore del Napoli) potrebbe sedere sulla panchina del Milan | Calciomercato News (Getty Images)
Gabriele Oriali, ex calciatore e storico collaboratore di Antonio Conte tra Nazionale, Inter e ora Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro dell'attuale allenatore partenopeo, recentemente accostato anche al Milan. A rivelarle è stato il quotidiano 'La Verità', in un articolo ben più ampio. Secondo quanto riportato, infatti, 'Lele' avrebbe confidato ad alcuni amici di non poter seguire il pugliese nella sua prossima avventura, lasciando intendere che si tratta di una piazza probabilmente non così amica per lui. Queste per la precisione, le parole utilizzate: "Questa volta non posso andare dove va lui".
'La Verità' ha quindi ipotizzato due possibili piste. Da una parte la Juventus, dall'altra il Milan. Che si tratti dell'una o dell'altra pista sarebbero comunque poco amiche a Gabriele Oriali, per motivi diversi, ma sempre relativi alla fede calcistica. Ancora non si ha la certezza del futuro di Antonio Conte, anche perché al di là della frase riportata non vi sono altre indiscrezioni. Il quotidiano in questione, comunque, l'obiettivo numero uno di Aurelio De Laurentiis, in caso di addio dell'attuale tecnico, sarebbe Massimiliano Allegri.
Nel pomeriggio, si legge sempre sull'edizione online de La Verità, attraverso l'ufficio stampa del Napoli lo stesso Oriali ha replicato infatti prontamente, affermando di non avere mai rilasciato queste dichiarazioni. "Prendiamo atto della smentita e ci mettiamo in modalità attesa", ha risposto a sua volta la testata giornalistica. LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, Serginho gioca in anticipo la finale di Coppa Italia: le sue parole >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA