- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Milan è sulle tracce di Vincenzo Italiano come nuovo allenatore per la stagione 2025-2026 | AC Milan News (Getty Images)
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della premiazione del 'Trofeo Mongolfiera', blindando di fatto Vincenzo Italiano, allenatore dei felsinei accostato anche al Milan. Il tecnico rossoblù, infatti, sembra essere uno dei più vicini alla panchina rossonera. E tra l'altro il doppio confronto tra Serie A e finale di Coppa Italia permetterà alla dirigenza di avere un primo contatto. In ogni caso la società emiliana, ancora una volta, è stata molto chiara sul suo futuro. L'obiettivo è non lasciarlo assolutamente partire.
"La nostra volontà è di proseguire il nostro cammino con Vincenzo Italiano. Ora abbiamo due gare col Milan, dobbiamo pensare una gara alla volta: finita la gara di venerdì, un passaggio importante, penseremo poi alla finale di Coppa Italia, questo sogno collettivo che ha abbracciato tutta la città. Questa è una squadra con grande professionalità, ragazzi splendidi che insieme hanno costruito l’anima del successo, la voglia di giocare insieme e divertirsi per cercare di raggiungere un traguardo importante. E per fare questo bisogna giocare anche su piccoli dolori, come ha fatto l’Inter col Barcellona". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Bologna, Leao sarà assente: e Conceicao sceglie ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA