Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' prima dell'inizio della sfida contro la Roma, soffermandosi sul futuro di Cesc Fabregas, recentemente accostato al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Allenatore Milan, Fabregas possibile? Ecco la posizione ufficiale del Como
Panchina Milan, Fabregas si allontana: posizione chiarissima del Como
—Sulle voci che avvicinano Cesc Fabregas al Milan: "Si legge tanto, ma è un predestinato secondo noi: un allenatore che ha anche grandi capacità comunicative. Ha firmato un contratto molto lungo col Como, lo vedo coinvolto nelle dinamiche del club. Vederlo lontano dal questo club mi verrebbe da dire che sarebbe paradossale, ma dico che è inverosimile".
LEGGI ANCHE
Su Nico Paz ed Assane Diao: "Quello che ad oggi ci fa essere orgogliosi è la strada del bel calcio aggressivo, decidendo di essere coraggiosi anche sul mercato andando nella direzione della qualità. Fare di due ragazzi giovani il perno della squadra è qualcosa di molto coraggioso, che per ora direi che sta funzionando".
Sulle parole di Claudio Ranieri: "Ringrazio Ranieri per per le belle parole spese sia per l'allenatore che per il progetto. Restiamo focalizzati sul presente, che prevedono la salvezza e poi il consolidamento della categoria senza farci distogliere da altro".
LEGGI ANCHE: Serie C – Legnago Salus-Milan Futuro 2-1, le pagelle: bene Omoregbe, beffa nel finale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.