Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Allenatore Milan, l’esperto rivela: “Ecco qual è l’ordine ad oggi. Conte …”

Stefano Pioli Allenatore AC Milan Juventus-Milan 0-0 Serie A 2023-2024
L'esperto di calciomercato ha fatto il punto della situazione sul possibile prossimo allenatore del Milan. E su Antonio Conte dice ...
Fabio Barera Redattore 

Paolo Bargiggia, noto giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', facendo il punto della situazione sul possibile prossimo allenatore del Milan. Tra questi nomi non c'è Antonio Conte, che non avrebbe, a suo dire, contatti né con i rossoneri né con il Napoli. Ecco, di seguito, le sue parole.

Allenatore Milan, l'esperto svela l'ordine dei preferiti: e su Conte dice che ...

—  

Sul prossimo allenatore del Milan:  "Prossimo allenatore del Milan? Al momento l’ordine è questo per: Lopetegui, Fonseca e Van Bommel. Conte? A me non risulta né al Milan e né al Napoli. I tifosi di tutte le squadre lo vogliono ma dobbiamo stare attenti perché non è la soluzione di tutti i mali".


Sul pareggio tra Juventus e Milan: "Lo scialbo pareggio tra Juventus e Milan? I rossoneri sono più giustificati perché tra le assenze, la sconfitta nel derby e l’uscita dall’Europa League la prestazione ci può stare. Allegri, invece, non lo capisco, schiera sempre questo 3-5-2 – che poi è un 5-3-2 visto che Weah faceva il terzino – e non ha coraggio di osare. Al 62′ toglie Kostic per mettere Chiesa: non poteva partire titolare Chiesa in un tridente con Yildiz? Poi toglie Vlahovic che secondo me è un po’ colpevole di essere troppo generoso verso Allegri, un allenatore che lo penalizza ai massimi livelli". LEGGI ANCHE:Milan, brutte notizie per Pioli: L'esito degli esami di Maignan e Loftus-Cheek>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.