Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Albertini: “Coppa Italia? Il Bologna fa paura per l’entusiasmo. Il Milan…”

Vincenzo Italiano Bologna
Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha parlato dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Le sue dichiarazioni
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato del Milan in vista del finale di stagione dei rossoneri. Dalla Coppa Italia alla mancata qualificazione alla Champions League, passando da Leao e Theo Hernandez e concludendo con la panchina del Diavolo. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni di Albertini. Clicca qui per l'intervista completa!

Su che avversario sarà il Bologna in finale di Coppa Italia«Tosto. La società rossoblù merita tanti complimenti perché ha pianificato un percorso così bello: ha fatto benissimo la scorsa stagione e ancora meglio in questa. I risultati non sono frutto del caso, ma di un lavoro importante dei dirigenti. Come avversario il Bologna mi fa paura per l’entusiasmo con cui arriva in finale e per il desiderio che ha di regalare ai suoi tifosi un sogno. Per il Milan, anche se non la conquista da parecchio, la Coppa Italia è uno dei tanti trofei della sua storia. Per il Bologna un qualcosa di atteso da tanto tempo».