- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante Venezia-Milan 0-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato del Milan in vista del finale di stagione dei rossoneri. Dalla Coppa Italia alla mancata qualificazione alla Champions League, passando da Leao e Theo Hernandez e concludendo con la panchina del Diavolo. Ecco, di seguito, un estratto delle dichiarazioni di Albertini. Clicca qui per l'intervista completa!
Sulla stagione con due titoli in bacheca: «Un’eventuale vittoria della Coppa Italia farebbe felici noi tifosi, i giocatori e la dirigenza, ma se sei il Milan, non puoi essere soddisfatto».
Sulla mancata qualificazione del Milan alla prossima edizione della Champions League: «Premesso che ci sono società che non vincono una coppa da tempo, il Milan da tre anni non lotta per lo scudetto e negli ultimi due non è mai arrivato agli ottavi di Champions. Battere il Bologna il 14 maggio sarebbe bellissimo, ma un club così non può giocare ‘solo’ per la Coppa Italia: se indossi questa maglia devi puntare al tricolore e partecipare sempre alla Champions. Non qualificarti all’Europa League grazie alla coppa nazionale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA