PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Akpoborie spinge Boniface in rossonero: “Un trampolino per poi andare in Premier”
ULTIME MILAN NEWS

Milan, Akpoborie spinge Boniface in rossonero: “Un trampolino per poi andare in Premier”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Jonathan Akpoborie, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile trasferimento di Victor Boniface al Milan

Jonathan Akpoborie, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Footy-Africa', soffermandosi in modo particolare sul possibile trasferimento di Victor Boniface dal Bayer Leverkusen al Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Akpoborie: "Boniface-Milan? Sarebbe un upgrade per tuti. E sull'Arabia Saudita ..."

"Boniface ha fatto molto bene la scorsa stagione e sarà un giocatore influente per il Bayer Leverkusen anche questa stagione. Se questo trasferimento al Milan si concretizzerà, rappresenterà un upgrade per lui e fungerà da trampolino di lancio per passare alla Premier League. Arabia Saudita cosa? So che i soldi giocano un ruolo importante nella vita, ma è ancora troppo giovane per una mossa del genere- Farà un sacco di soldi in Europa. L'Arabia Saudita non scappa. Sarà ancora lì tre o quattro anni dopo".

Fabrizio Romano, in giornata, ha parlato così di Victor Boniface: "Che Victor Boniface sia sulla lista del Milan per l'attacco non ci sono dubbi, al Milan piace tanto. Il Bayer Leverkusen ad oggi chiede una cifra come minimo tra 40 e 45M, una cifra importante, con il desiderio di ten Hag di tenerlo. Ma non è una porta sigillata".