Ag. Thiago Silva: “Leonardo voleva tenerlo. Milan non interessato”

Ag. Thiago Silva: “Leonardo voleva tenerlo. Milan non interessato”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – L’agente di Thiago Silva, Paulo Tonietto, ha lasciato un’intervista in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com

di Alessio Roccio, @Roccio92
Thiago Silva

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – L’agente del difensore brasiliano Thiago Silva passato dal PSG al Chelsea a parametro zero, Paulo Tonietto, ha lasciato un’intervista in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com.

Sul PSG: “Leonardo voleva tenerlo, l’ultima settimana lo ha anche chiamato per parlare di un altro anno di contratto. Ma eravamo d’accordo su tutto con il Chelsea. Comunque con il PSG ci lasciamo molto bene, Al Khelaifi è il numero uno. Un presidente così è davvero raro trovarlo”.

Sulla nuova sfida al Chelsea: “Vuole vincere tutto: Champions e campionato. È una squadra di grande livello mondiale, che ha preso un grande giocatore”.

Sull’ipotesi Fiorentina: “Solo un contatto tre mesi fa, ma non abbiamo parlato mai numeri e di altre situazioni. Le dico anche che non ricordo neppure il nome del direttore sportivo della Fiorentina che mi ha chiamato. Posso dirle però che su Thiago c’era un’altra squadra italiana e non era neanche il Milan”.

IL REAL MADRID CHIEDE BENNACER! LE ULTIME>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy