Intervistato a Tmw Radio, Roberto Afeltra ha parlato del caso Ultras, dell'Inter e del precedente riguardante la Juventus: "I due casi sono diversi. Agnelli fu assolto da tutte le questioni poi, e fu oggetto di mera multa di 100 mila euro. Allora c'era un articolo ancora più grave dell'art.4. La Juve ha ammesso i contatti, che duravano da 5 anni, con i quali hanno ammesso che vendevano a prezzi favorevoli anche i biglietti. Alla Juve nessuno ha mai dichiarato alla Federazione certi contatti prima che emergessero atti processuali, a differenza di Marotta e dell'Inter".
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN
Afeltra: “Caso Ultras? Per Inter e Juventus due vicende diverse. Ecco perché”
Intervistato a Tmw Radio, Roberto Afeltra ha parlato del caso Ultras, dell'Inter e del precedente riguardante la Juventus
Afeltra: "Caso Ultras? L'Inter multata per questo motivo. E la Juventus..."
—Infine, l'avvocato ha concluso: "L'Inter viene multata non per una responsabilità propria ma oggettiva per il comportamento di alcuni tesserati. Calhanogu prende una giornata perché nonostante avesse chiesto l'autorizzazione, e la società l'aveva negata, lui aveva incontrato lo stesso quelle persone. La questione Juve quindi era di gran lunga diversa, ed erano rei confessi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA