Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Adani snobba il Milan: “Ha vinto lo Scudetto con Messias”. E sulla Juventus …

Opinione Adani Domenica Sportiva
Daniele Adani, ex calciatore, ha parlato della Juventus di Massimiliano Allegri paragonandola all'ultimo Milan che ha conquistato lo Scudetto
Fabio Barera Redattore 

Continua la battaglia di Daniele Adani, ex calciatore ed oggi opinionista televisivo, contro la Juventus di Massimiliano Allegri, ex tecnico del Milan. Già nel corso delle ultime settimane aveva attaccato i bianconeri spiegando come una squadra che investe in maniera così massiccia sul mercato non si possa permettere di avere questo gap dall'Inter, che invece ha in rosa una serie di parametri zero. Un parere magari condiviso da tanti addetti ai lavori, ma che in Adani ha visto un fiero sostenitore, sempre pronto a difendere la sua tesi.

L'ultima battuta in tal senso è arrivata nel corso dell'appuntamento di domenica 10 marzo con 'La Domenica Sportiva', trasmissione andata in onda ieri sera sui canali 'Rai'. Approfittando del sorpasso operato dal Milan, che ha approfittato del pareggio tra Juventus ed Atalanta, Lele Adani ha ricordato come i rossoneri abbiano conquistato uno Scudetto con una serie di giocatori tra cui Junior Messias ed Alexis Saelemaekers. La Vecchia Signora, invece, non riesce ad essere competitiva con Bremer, pagato 50 milioni di euro. Pronta la risposta di Fulvio Collovati, che ha difeso le posizioni di Massimiliano Allegri.


Lele Adani attacca la Juventus e ricorda lo Scudetto conquistato dal Milan

—  

Daniele Adani: "La Juve ha i giocatori per vincere. Gli ultimi due scudetti sono stati vinti dal Milan con Messias, Saelemaekers, Krunic, Calabria, Kalulu, Kjaer e dal Napoli con Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Olivera, Ndombelé... La Juventus ha preso Bremer per 50 milioni di euro".

Fulvio Collovati: "Date i giocatori della Juventus a Simone Inzaghi, farebbe gli stessi risultati di adesso con l'Inter? Allegri non può vincere con questi calciatori. Fino a ieri la Juve era seconda in classifica, cosa deve fare di più? La rosa dell'Inter è molto più forte". LEGGI ANCHEMilan, il punto sul rinnovo di Camarda: volontà, retroscena, incomprensioni >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.