Inter, Conte: “Non mi pongo limiti. Dobbiamo colmare il gap con Juve e Napoli”

Inter, Conte: “Non mi pongo limiti. Dobbiamo colmare il gap con Juve e Napoli”

Ecco le parole odierne in conferenza stampa del neo allenatore dell’Inter, Antonio Conte, in particolare sulla nuova avventura in nerazzurro

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME INTER – Intervenuto oggi in conferenza stampa assieme all’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, ecco le parole del neo tecnico dell’Inter, Antonio Conte: “Sono una persona che non si pone limiti, dovessi farlo creerei subito un alibi a tutto l’ambiente e non voglio che questo accada. Noi siamo cosapevoli che si è creato un gap enorme nei confronti di due squadre, soprattutto nei confronti della Juventus. E poi c’è anche il Napoli che negli ultimi anni ha dimostrato che con un grande lavoro si può stare ad ottimi livelli. Noi sappiamo di dover lavorare meglio degli altri per poter colmare questo gap, dobbiamo partire con l’ambizione di dare il meglio di noi stessi”.

Sul ritorno allo Stadium da avversario: “Un po’ di emozione ci sarà, la mia storia e il mio passato sono chiari. Ma dopo il fischio d’inizio so molto bene di essere un avversario e lo saremo per tutto il campionato. Dovremo essere pronti a combattere per cercare di prevalere l’uno sull’altro”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy