© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Nella notte, il Messico ha battuto per 2-1 gli Stati Uniti d'America, portandosi a casa la CONCACAF Gold Cup per la 10^ volta nella sua storia. Santiago Giménez, attaccante del Milan, è entrato all'86' e, a quanto sembra, ha rimediato un infortunio.
Secondo quanto filtra, durante una delle ultime azioni del match, il difensore statunitense Chris Richards gli ha calpestato la mano sinistra, provocando quella che potrebbe essere una frattura al dito medio. Le immagini dell’incidente sono apparse subito impressionanti.
La panchina della Nazionale del Messico è intervenuta rapidamente. Il dito è stato raddrizzato e immobilizzato con una fasciatura d’emergenza, mentre il giocatore rossonero mostrava segni evidenti di dolore. Fortunatamente, dopo qualche istante di paura, Giménez è tornato in campo e ha portato a termine la partita.
LEGGI ANCHE: Milan, la conferenza stampa di presentazione di Allegri >>>
Alla fine, il 'Bebote' ha festeggiato il titolo con i compagni. L'infortunio, dunque, sembra essere meno grave di quanto inizialmente apparso. Anche se non è da escludere che il centravanti classe 2001 debba sostenere ulteriori esami medici per escludere qualsiasi complicazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA